AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUAZIONE AMBITI DI RIGENERAZIONE URBANA E RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE AI SENSI DELLA L.R 18/2019

In applicazione della normativa regionale, l'Amministrazione Comunale intende procedere, valutare e, nel caso, individuare:

- Gli ambiti di rigenerazione, per i quali i comuni possono prevedere azioni di semplificazione dei procedimenti e di incentivazione anche economica, usi temporanei e sviluppo di studi di fattibilità economica e urbanistica;

- Gli immobili dismessi che causano particolari criticità per la salute, sicurezza idraulica e strutturale, inquinamento, degrado ambientale e urbanistico-edilizio.

SI AVVISA quindi, che chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può segnalare entro e non oltre il 28/07/2020 attraverso il modulo allegato.

In allegato è pubblicato anche l'avviso completo con tutte le informazioni.

Note: AVVISO

MODULO