Aggiornamento Albo Scrutatori e Presidenti di Seggio

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI E ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
Dal 1 ottobre è possibile presentare domanda per essere iscritti o cancellati dagli albi delle persone idonee a svolgere il ruolo di scrutatore e/o presidente di seggio.
PRESIDENTI DI SEGGIO: presentare domanda dal 01/10/2022 al 31/10/2022
SCRUTATORI: presentare domanda dal 01/10/2022 al 30/11/2022
In allegato gli avvisi ufficiali ed i moduli da compilare e far avere ai nostri uffici con una fotocopia del documento d'identità.
E' possibile ritirare i moduli anche in Comune durante gli orari di apertura.
Allegati
AVVISO PRESIDENTI
Note: AVVISO PRESIDENTI
AVVISO SCRUTATORI
Note: AVVISO SCRUTATORI
ISCRIZIONE PRESIDENTI
Note: ISCRIZIONE PRESIDENTI
CANCELLAZIONE PRESIDENTI
Note: CANCELLAZIONE PRESIDENTI
ISCRIZIONE SCRUTATORI
Note: ISCRIZIONE SCRUTATORI
CANCELLAZIONE SCRUTATORI
Note: CANCELLAZIONE SCRUTATORI