FAQ - domande frequenti

Le varie associazioni possono avere un proprio spazio all'interno del sito del Comune?

La modalità di inserimento è duplice:

- attraverso BANNER che rimanda ad un eventuale sito dell'associazione

- attraversol'inserimento del nome dell'associazione e del suo presidente o rappresentante con eventuale contatto telefonico o di posta elettronica.

Per procedere all'inserimento è sufficiente contattare telefonicamente gli uffici Comunali.

Le domande saranno valutate dall'Amministrazione Comunale.


 

Come posso trovare un numero di telefono o un indirizzo e-mail di un ufficio?

Nella parte destra della pagina è contenuto il menu principale del sito, da qui bisogna individuare la sezione "IL COMUNE" e poi selezionare "Struttura Organizzativa";. da qui si apre una pagina con un sottomenù sempre sul lato destro. Qui sono elencati gli uffici che, una volta aperti, contengono orari, numeri e nominativi dei responsabili e dei referenti dell'ufficio.

 

Qualora si consoca già il nominativo della persona da contattare è sufficiente selezionare la voce "rubrica"; posta nel sottomenù.

 


 

Dove posso trovare informazioni e contatti relativi ad Assessori e Sindaco?

Nella parte destra della pagina è contenuto il menu principale del sito, da qui bisogna individuare la sezione "IL COMUNE" e poi selezionare "Organi amministrativi";. da qui si apre una pagina con un sottomenù sempre sul lato destro.

Qui sono elencate le varie sezioni che, una volta aperte, contengono informazioni relative agli orari e ai contatti del Sindaco, degli Assessori, del Consiglio e delle varie Commissioni.

 

Riferimenti Normativi

Ultima modifica: Gio, 12/11/2015 - 09:05