BANDI BUONI/VOUCHER SOCIALI CIVITAS

CIVITAS

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E DI EROGAZIONE DEI BUONI SOCIALI:
Le domande, presentate dalla persona non autosufficiente o da chi per essa (nel qual caso è necessario accludere idonea documentazione), devono essere presentate entro il 14 maggio 2021 presso il Comune di residenza.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E DI EROGAZIONE DEI BUONI SOCIALI:

• Bando per l’assegnazione di buoni sociali mensili finalizzati a sostenere progetti di vita indipendente di persone con grave e gravissima disabilità periodo 1 Maggio 2021 – 30 Aprile 2022

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E DI EROGAZIONE DEI BUONI SOCIALI:

• Avviso per l’assegnazione di voucher sociali per progetti educativo-socializzanti a favore di minori con disabilità periodo 1 Maggio 2021  – 30 Aprile 2022

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E DI EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI SOCIALI
Le domande, presentate dal genitore o dalla persona esercente la responsabilità genitoriale (nel qual caso è necessario accludere idonea documentazione), devono essere presentate entro il 30 aprile 2022 ore 12.00 presso l’Ufficio Servizi Sociali Associati di Civitas a Gardone V.T. in Via Matteotti, 299, a cui compete la verifica della completezza della documentazione e l’eventuale richiesta di integrazione.

Per ulteriori informazioni contattare direttamente l’Ufficio servizi sociali del Comune di LODRINO al seguente numero 030/8950160 oppure 334-1025092.

In allegato tutti i bandi con relativi moduli.

BANDO E MODULI DOMANDA CAREGIVER

Note: BANDO E MODULI DOMANDA CAREGIVER