Selezione di tirocinanti per la realizzazione di progetti di "DoteComune" in Lombardia

.

DoteComune prevede lo svolgimento di un percorso che si declina in attività di formazione d'aula e di tirocinio personalizzato presso un Ente Ospitante, nel rispetto delle norme previste dall’accordo di regolamentazione di DoteComune 2017.
ANCI Lombardia, per lo svolgimento delle attività formative e per la certificazione delle competenze connesse a DoteComune, si avvarrà della collaborazione di AnciLab (Ente Accreditato ai sistemi di formazione e lavoro della Regione Lombardia), di seguito Ente Promotore.

Per quanto riguarda il Consorzio Forestale Nasego, il progetto dura 12 mesi, si terrà presso il Comune di Lodrino e l'area di intervento sarà il tirocinio in Area Tecnica.

La domanda di partecipazione può essere presentata solo ad un progetto, e deve pervenire entro e non oltre il giorno 20 Luglio 2017, negli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo dell’Ente Ospitante prescelto o, in alternativa, dell’Ufficio preposto all’accettazione delle domande di DoteComune indicato nella tabella A del presente avviso.

Dote Comune 2017

Note: scarica allegato