Era un autobus. Insomma, non proprio

Teatro ragazzi

Domenica, 7 Maggio, 2017
Era un autobus. Insomma, non proprio

Domenica 7 maggio, ore 16.00
LODRINO - Cinema Teatro San Luigi

 

 

L'alba, un momento di sorpresa e attesa. Un momento in cui il sogno può entrare nel reale, insieme alle sue magie, insieme alle sue follie. Ma cosa succede se al risveglio il sogno è più strambo del solito? Se ci si ricorda di un autobus che è una nave che è un elicottero che è un treno? Succede che ci si mette a cercarlo, per portarlo in dono, per iniziare un avventura tra giochi di parole, storie, canzoni, corse e salti mai mortali.
Tra gomitoli e bidoni da suonare, tra la scuola che aspetta e avventure da inventare, due attori-bambini un bel po' cresciuti inseguono il sogno. Lo inseguono insieme attraversando il gioco e l'assurdo per riscoprirsi pronti a ricominciare.
Il giorno si avvicina, e allora si va a cercare la magia per dare il coraggio di partire per avventure di carta e cartone e muscoli e cuore. Il giorno si avvicina, tutto può accadere se si ha il coraggio di cercare. La meraviglia è aspettare una cosa, e un'altra arriva.

Storie veloci, ribelli, divertentissime. Un mondo adattato ai bisogni dei ragazzi, alle loro paure, alle loro conquiste. Il mondo visto dai ragazzi è un gioco dalle regole molto strampalate.
In scena due attori si muovono sul ritmo incalzante delle vicende raccontate, suonano, cantano interagiscono con gli oggetti sparsi nello spazio… si perdono nell’incredibile succedersi degli eventi.

Lo spettacolo di Pietro Mazzoldi
con Pietro Mazzoldi e Matteo Bertuetti
scene di Andrea Ghidini
regia Fabrizio Foccoli


Ingresso gratuito

Appuntamento inserito nel calendario "PROPOSTA - Proggetto teatrale per la Valle Trompia" 3 Marzo - 26 Maggio. Consulta il calendario completo

 

 

Mappa

Allegati

Era un autobus. Insomma, non proprio

Note: Era un autobus. Insomma, non proprio

Data: 07/05/2017 Ultima modifica: Sab, 29/04/2017 - 12:04