Come si fa
La documentazione deve essere allegata alla domanda, in carta legale o in carta semplice, indirizzata al Sindaco, nella quale occorre specificare, oltre le complete generalità del richiedente, i dati catastali dell'area, del mappale e del foglio.
TEMPI
30 gg. dalla presentazione della domanda
Ha validità di 1 anno dalla data del rilascio salvo modificazioni degli strumenti urbanistici.
UFFICIO DI RIFERIMENTO
Ufficio anagrafe, stato civile e tributi
RESPONSABILE UFFICIO
Mariateresa Mattei
030 8950160
Mariateresa@comune.lodrino.bs.it
SEDE
via Roma, 90 25060 Lodrino
LIVELLO DI INFORMATIZZAZIONE
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
LIVELLO DI INFORMATIZZAZIONE FUTURA
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
TEMPI DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO ONLINE
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
DATA DI AGGIORNAMENTO SCHEDA
13/08/2011
RISULTATI DELLE INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.