Centro Antiviolenza VivaDonna

Il Centro VivaDonna è un punto di ascolto ed accoglienza per tutte le donne della Valle Trompia vittime di violenza fisica, psicologica, sessuale, economica, stalking
Data:

29/06/2019

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Centro Antiviolenza VivaDonna

Il Centro VivaDonna è un punto di ascolto ed accoglienza per tutte le donne della Valle Trompia vittime di violenza fisica, psicologica, sessuale, economica, stalking. 
E’ possibile chiedere aiuto, ricevere protezione ed essere accompagnate verso un nuovo progetto di vita. Il Centro nasce su un progetto di rete promosso e sostenuto da Comunità Montana di Valle Trompia, dai diciotto Comuni dell'ambito, dall'Associazione Casa delle Donne CAD di Brescia finanziato da Regione Lombardia.   Dove? Il Centro VivaDonna è situato presso il Complesso Conventuale S.Maria degli Angeli a Gardone Val Trompia in Via San Francesco d’Assisi, con ingresso adiacente al parcheggio della piscina comunale.  

Per maggiori informazioni consulta:

http://www.cm.valletrompia.it/cittadino/servizi-sociali/centro-antiviole...

e visita il sito:

http://www.centroantiviolenzavivadonna.com/

A cura di

Ufficio relazioni con il pubblico

Il punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 09/04/2025 18:05

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito