PROCEDURA APERTA - ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE PER IL PERIODO 2017/2019

anticorruzione

AVVISO PUBBLICO

Si informa che l’Amministrazione Comunale di Lodrino, entro il 31 gennaio 2017, deve adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2017/2019.

A tal fine

si invitano

le Organizzazioni sindacali rappresentative, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro le ore 12,00 del giorno 28 dicembre 2016 le proprie proposte ed osservazioni in merito all’adozione del Piano di Prevenzione della Corruzione per il periodo 2017/2019, utilizzando l’allegato modello.

Il Piano di Prevenzione della Corruzione 2016/2018 in vigore è consultabile nella sezione del sito denominata Amministrazione trasparente / Altri contenuti / Corruzione, oppure collegandosi al seguente link:

Il modello potrà essere inviato al Comune con una delle seguenti modalità:

- consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;

- mediante servizio postale all'indirizzo: Comune di Lodrino, via Roma n. 90 - 25060 - Lodrino (BS);

- mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo:

protocollo@pec.comune.lodrino.bs.it;

- mediante fax, al seguente numero: 030/850376

Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi al sig. Marcello Pintossi, responsabile finanziario, tel. 0308950160 int. 1, e-mail: marcello@comune.lodrino.bs.it

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Lodrino, 30 novembre 2016

Il Segretario Comunale

Responsabile per la Prevenzione della Corruzione

Dott. Maurizio Sacchi

AVVISO PUBBLICO

Note: All'adozione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.)

MODULO PROPOSTE

Note: Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.)

Data: 01/12/2016 Ultima modifica: Gio, 01/12/2016 - 10:25