Avvio gestione telematica Sportello Unico Edilizia Digitale (SUED)

SUED

Si avvisano tutti gli utenti che a decorrere dal 1 Marzo 2014 tutte le comunicazioni e le istanze rivolte al SUED di questo Comune, ricomprese nell'allegato elenco riportato in calce, dovranno essere inoltrate esclusivamente in modalità digitale tramite il Portale Telematico Unificato e secondo le modalità previste dal Regolamento Edilizio comunale.

Si precisa pertanto che le pratiche, soggette ad invio telematico, presentate successivamente al 28/02/2014 in modalità difforme da quelle normate dagli articoli del citato Regolamento Edilizio in tema di procedure digitali, saranno rigettate.

Scarica in calce l'elenco dei procedimenti SUED soggetti ad istanza telematica e l'estrato del Regolamento Edilizio comunale.

AVVIO-SUED

Note: Scarica l'allegato