BANDO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL RISCALDAMENTO (ANNO 2016)

risc

Bando per l’assegnazione

DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER RISCALDAMENTO

(PERIODO ANNO 2016)

E' indetto il bando per l’assegnazione di contributi economici per riscaldamento a nuclei con all’interno soggetti anziani e disabili.

Requisiti di accesso

• essere residenti nel Comune di Lodrino
  • attestazione Isee – redditi 2015 non superiore a € 11.000,00;
  • presenza nel nucleo di anziani sopra i 70 anni

Potranno inoltre partecipare al Bando i nuclei familiari al cui interno vi sia un componente in possesso di certificazione di handicap grave, ai sensi della L.104/92.

In tal caso non verranno presi in considerazione limiti di età.

Termini e modalità di presentazione della domanda

La domanda, compilata sull’apposito modulo da uno dei soggetti componenti il nucleo

familiare, dovrà essere depositata al protocollo del Comune entro le ore …12.00 del giorno VENERDI’ 17 MARZO 2017.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E RITIRO BANDO COMPLETO E MODULO DI DOMANDA, RIVOLGERSI, NEGLI ORARI D’UFFICIO,  ALL’UFFICIO SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI LODRINO.

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

F.TO Pintossi Marcello